La compilazione dei campi sottostanti è riservata al candidato interessato a partecipare alle selezioni indette dalla Fondazione ARENA DI VERONA. Salvo espressa delega da parte del Candidato, le norme di legge in vigore, in particolare in tema di privacy, non consentono a terze persone la compilazione dei campi o l'invio di curricola in luogo del Candidato stesso. La compilazione dei campi contrassegnati con un asterisco (*) è obbligatoria ai fini dell’ammissione alle selezioni. I rimanenti campi hanno il solo scopo di fornire un primo parametro di ricerca o di facilitare la gestione dei rapporti con il candidato, la loro mancata compilazione non pregiudicherà l’ammissione alle selezioni.
Si invita il compilatore a prendere visione dell'informativa UE 2016/679, allegata al bando, prima di esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali.
Il sottoscritto chiede di partecipare alla selezione all'oggetto, indetta dalla Fondazione Arena di Verona, secondo i termini, con i requisiti e per le finalità indicate nel corrispettivo Bando di Selezione (23/02/2023 - prot.n. 195/SP).
Il Candidato dichiara: